I costi

Quanto devi spendere per tutelare i tuoi diritti d’autore?

Spesso, di fronte a una infrazione del nostro diritto d’autore non riusciamo ad agire per paura di dover affrontare una procedura lunga e laboriosa, senza parlare del timore di dover affrontare costi altissimi.
Con il nostro servizio vogliamo aiutarti a sfruttare a tuo favore questa opportunità non sottoponendoti a costi iniziali ma ci pagherai una parte del ricavato solo a risultato raggiunto.

Il nostro obiettivo è farti guadagnare da una infrazione del tuo copyright per immagini e video, che poteva rimanere ignorata.
Che si tratti di un rimborso dopo la rimozione dei contenuti, oppure la vendita del contenuto, puntiamo ad arrivare ad un accordo tra le parti che sia vantaggioso per te.

Quindi quanto costa il nostro servizio di tutela del copyright?

Non sarà necessario assumere avvocati o altre figure professionali,
e nemmeno preoccuparsi di tutte le responsabilità legate alla procedura.Il nostro team si occuperà di tutto il necessario,
lasciandoti il tempo per poter continuare a coltivare la tua creatività.

Solo dopo aver raggiunto un accordo vantaggioso per te,
il 40% del guadagno ricavato sarà destinato alle spese della procedura.

Perché questa percentuale?

Se il procedimento non va a buon fine e non ricevi nessun rimborso, non dovrai preoccuparti di pagare i nostri servizi, che rimarranno gratuiti. Ma una volta ricevuto quello che ti spetta, una parte sarà destinata a pagare le spese burocratiche e materiali di tutta la procedura che è stata necessaria per arrivare all’accordo finale. La percentuale rimarrà sempre invariata, a prescindere dalla cifra ottenuta.